Falegnameria Campo ha partecipato all’edizione 2015 del Vinitaly, Salone Internazionale dei Vini e dei Distillati, che si è tenuta dal 22 al 25 marzo presso i padiglioni espositivi della Fiera di Verona.
A quest’importante manifestazione scaligera, che vede ogni anno una gran partecipazione di pubblico, la Falegnameria Campo ha presentato La Cantina di Paul, la Personal Wine Suite in cui alto artigianato, tecnologia ed estetica vogliono celebrare il Vino ad opera d’arte.
Realizzato in collaborazione con il designer Alberto Casagrande e Paolo Valdastri, esperto di vini e gourmet, la Cantina di Paul permette di far riposare il vino in condizioni ottimali: è possibile stappare e far respirare una bottiglia speciale, grazie ad un sofisticato sistema di domotica che coinvolge tutti e cinque sensi. Facilissima da installare, la Cantina esce dai laboratori della Falegnameria Campo già collaudata e pronta per il montaggio: al cliente spetta solo la scelta del posto.
Dopo questa prima apparizione, che ha avuto un grande apprezzamento di pubblico, la Cantina verrà portata a Milano, per essere esposta all’interno di un evento di Expo 2015.
Info: www.lacantinadipaul.it