Presentata La Cantina di Paul alla Basilica Palladiana di Vicenza

Tre giorni dedicati al design, una mostra-mercato internazionale per dare visibilità a quei prodotti di piccola serie creati da artigiani, designers, makers italiani e stranieri.
Dal 10 al 12 giugno 2016, oltre cinquanta creativi provenienti da tredici regioni italiane, e poi dal Belgio, dalla Germania e dalla Spagna (selezionati tra i 90 designer partecipanti ai casting di selezione nelle città di Milano, Roma e Napoli) si sono dati appuntamento alla Basilica Palladiana di Vicenza per partecipare alla sesta edizione di un evento esclusivo: Open Design Italia.
Tra i grandi protagonisti di questa edizione anche la Falegnameria Campo, che ha partecipato all’evento presentando La Cantina di Paul, progetto che unisce artigianalità e tecnologia in una Personal Wine Suite, dove trova espressione l’amore per il bello. Frutto di una perfetta fusione tra diverse professionalità, La Cantina di Paul è il sogno di ogni wine lover.
Dal 2010, Open Design Italia si offre come vetrina per il design autoprodotto e di piccola serie negli ambiti dell’arredo e complemento, della moda-accessorio e del gioiello: negli anni ha raggiunto un notevole successo di pubblico coinvolgendo circa 420 designer partecipanti, con una percentuale dall’estero pari al 10%, ha programmato oltre 500 incontri b2b coinvolgendo aziende nazionali e internazionali, consulenti e professionisti di settore; ha strutturato una ventina di conferenze con accademici di varie discipline, progettisti ed esponenti del mondo dell’impresa.