Un luogo di relax tra le vigne e i boschi.

Agriturismo Caspineda

Ai piedi del Montello, sulla strada per Bassano ed Asolo, l’agriturismo Caspineda è ospitato in una tipica casa colonica veneta, espansa da un nucleo padronale originale risalente al XVII secolo.
La struttura è circondata da un ampio giardino, un boschetto, luogo ideale per i momenti di relax, e un vitigno privato, su cui si affacciano tutte le otto camere doppie dell’agriturismo. La pista ciclopedonale alla spalle della struttura è un punto di partenza ideale per escursioni a piedi, per tour in biciletta e per il running.
Ca’ Spineda si caratterizza quindi come una sistemazione ideale per chi è alla ricerca di una vacanza all’insegna della natura e in particolare per i cicloturisti, che possono scegliere l’agriturismo come “base” per esplorare l’anello ciclabile del Montello o la Strada del vino del Montello e dei Colli Asolani.

Degustazione di vini del Montello

L’agriturismo, cui si affianca un’azienda agricola, dispone di una cantina che propone vini di produzione propria: il Cabernet Sauvignon, il Merlot, Il Malbech e il Petit Verdot.
I visitatori possono così “esplorare” la cantina per poi degustare ad acquistare i vini che nascono dai vitigni dell’azienda, in terreni collocati nella zona doc Montello e Colli Asolani.

Via Bassanese, 24
31044 Montebelluna (TV)
Tel. +39 3926817719

www.agriturismocaspineda.com
info@caspineda.com

Referente
Antonio Pincin

Info

Camere doppie con aria condizionata
Disponibili camere con salottino privato
Aree comuni per il relax, con tv satellitare
Pernottamento e prima colazione
Wifi gratuito