Creare bellezza, stupore, sensazione. Con la magia del vetro.

Benvenuto – Mastri vetrai

Con la propria storia di sessant’anni di esperienza professionale e familiare, Benvenuto Mastri Vetrai è oggi una fucina di eccellenza dell’arte vetraria, che supera i confini nazionali per portare l’artigianato e l’unicità italiane nel mondo.
“Il nostro desiderio più grande era e rimane perpetrare la magia del vetro, con le sfide che essa comporta. Creare bellezza, stupore, sensazione con lavorazioni mai viste o antiche tecniche riscoperte: questa ricerca caratterizza il nostro lavoro di artigiani, e arricchisce di senso il nostro cammino come persone.
Continuiamo a crescere e imparare, mettendo alla prova noi stessi e le persone che lavorano con noi, entusiasti del fatto che ogni successo raggiunto non è un punto d’arrivo. Il patrimonio di conoscenze che ci hanno portato a eccellere vengono dal passato, ma vivono nel presente grazie a un lavoro continuo di sperimentazione e rivisitazione, per ricongiungere un’arte antica con le possibilità e le sfide della tecnologia e del gusto di oggi”.

TINAS

Liberarsi dello showroom. Tornare ad emozionarsi.
Ancor prima di sapere come definirlo, sapevamo cosa TINAS non sarebbe stato: uno showroom tradizionale.
I metri quadri espositivi, la rassegna frettolosa dei prodotti, il catalogo da sfogliare non sono il nostro modo di vivere il vetro. Il vetro è un’emozione.
Emozione per te nella tua casa, per gli ospiti del tuo albergo, per il cliente per cui stai creando quel progetto mozzafiato.
E così il nome nato quasi per caso è rimasto, mentre rimane inafferrabile la definizione: come il vetro, che non è solido e non è liquido, TINAS è un’esperienza personale, astratta e reale, un’emozione fuggevole.
Come tutto ciò che nasce dentro, non si può spiegare in modo univoco: ma se non hai paura del buio – e questo è il massimo che ti sveliamo – ti invitiamo a condividere con noi ciò che fa battere il nostro cuore.

Via Feltrina 254, Treviso
Telefono/fax: +39 0422 430969
Cellulare: +39 348 8406570

www.benvenuto.it
direzione@benvenuto.it

Referente
Vittorio Benvenuto

Info e visita

Visita guidata 2 h su prenotazione
Gruppi di max 15 persone
Percorso adatto a bambini e disabili
Aula didattica e laboratoriale
Orari di apertura: 8.30/12.30 – 14.30/18 da lunedì a venerdì / Chiuso il sabato e domenica
Spazio espositivo
Parcheggi per bici, auto
Bagni per i visitatori
I prodotti acquistati in negozio possono essere inviati al cliente tramite corriere