Gli artigiani e designer del legno dal 1963.

Falegnameria Campo – Legno e design

Fondata nel 1963 dal padre degli attuali titolari, la falegnameria Campo ha dato prova di sapersi reinventare puntando su finiture particolari e personalizzate; scegliendo di creare prodotti unici, esclusivi e di altissima qualità con l’ambizioso obiettivo di trasmettere un’emozione importante.
La falegnameria Campo ha sede a Cappella Maggiore in provincia di Treviso. Conta un organico di 6 addetti, 2 dei quali si occupano dello sviluppo progetti e amministrazione.
A questi vanno sommati i maestri artigiani esterni che godono di un’esclusiva fiducia e con i quali si è instaurato un rapporto ormai ventennale.
La sede dell’azienda funge anche da show room.
Oltre a lavorare con piacere e passione qualsiasi essenza, realizziamo la linea di cantine disegnata da Alberto Casagrande per la linea Boiserie & Biblioteche.

La Cantina di Paul

La Cantina di Paul non è una cantina qualsiasi.

Ogni cantina rappresenta l’anima del suo proprietario, dove ritagliarsi una pausa dal mondo intorno ad un ottimo calice, servito in un ambiente che lo rende assoluto protagonista. La Personal Wine Suite è una cantina dove stappare e far respirare una bottiglia speciale, in ottima compagnia: qui l’abilità artigiana esalta il Buon Vivere e l’amore per il bello.

Via Anzano 47,
Cappella Maggiore (TV)
Telefono/fax: +39 0438 59949
Cellulare: +39 347 2610487

www.campofal.it
www.lacantinadipaul.it
campo@campofal.it

Referente
Antonella Campo
Cellulare: +39 347 3670564
antonella@campofal.it

Info e visita

Orario 8.30/12.30 – 13.30/18.00
Da lunedì a venerdì, sabato e domenica su appuntamento
Visite guidate 2/3 h (con dimostrazione) su prenotazione
Aule didattiche e laboratoriali su prenotazione
Si accettano gruppi (10 persone max)
Possibilità di coffee break
Parcheggi per bici, auto, autobus