Casette di legno e arredi da giardino sono realizzati da La Pratolina con competenza e passione.

La Pratolina

Nel primo decennio del ‘900, in un piccolo laboratorio di falegnameria a conduzione familiare si muovevano le prime radici dell’azienda. Il tutto si plasma anche grazie all’amore per il territorio e la natura che lo circonda: la curiosità, affinandosi, si trasforma in passione. Dall’amore per questo mestiere, nasce La Pratolina. Con il passare del tempo hanno deciso di specializzarsi nella realizzazione di arredi da giardino e in particolare nella costruzione di casette di legno, concentrandoci e perfezionando sempre di più il prodotto finale.
Oggi La Pratolina è un’azienda produttrice di casette in legno da giardino di qualità. Abbiamo puntato sul design dei nostri prodotti rifinendoli nei minimi dettagli. Offriamo delle casette che non si trovano nel mercato distinguendoci dalla concorrenza. La Pratolina, per soddisfare tutti i gusti, propone due linee di casette in legno da giardino: la Rustica e la Cubo.
Molto attenti alle esigenze dei nostri clienti, puntano non solo sulla qualità dei nostri prodotti ma anche su un alto livello d’assistenza. Si rivolgono a persone che tengono alla loro casa e vogliono valorizzarla con un articolo che messo in giardino, oltre ad essere molto utile, lo rende ancor più bello.

In evidenza

E’ possibile visitare il laboratorio e tutte le fasi di produzione, dal taglio del legno al prodotto finito. E’ inoltre possibile visitare lo showroom con l’esposizione dei vari modelli di prodotti di propria produzione.

Via fornaci, 35
31012 Revine Lago (TV)
Tel.: +39 0438 524068

www.lapratolina.it
info@lapratolina.it

Referente
Tonon Manuele

Info e visita

Visita guidata 2h (se con dimostrazione) su prenotazione
Gruppi 3/10 persone
Orari di apertura: da lunedì a sabato ore 8.00 – 12.00 e 13.30 – 18.30
Spazio espositivo per vedere i manufatti dell’azienda
Parcheggi per bici, auto,
Bagni per i visitatori
L’azienda consegna tramite mezzi propri