5 amici e una grande passione: il vino

Mostaccin – Cantina dei Colli Asolani

Mostaccin è un’azienda vitivinicola fondata da 5 amici, uniti dalla grande passione per le proprie viti e per il vino che producono, dall’amore per il territorio in cui lavorano, Maser, alle pendici dei Colli Asolani.
La loro mission è proprio quella di promuovere le ricchezze di questa terra e del prodotto che maggiormente la contraddistingue: il vino della zona doc Montello e Colli Asolani.
La qualità del loro prodotto si costruisce con un processo artigianale e minuzioso, dove i vigneti sono selezionati e coltivati naturalmente, la potatura è curata da mani esperte, la vendemmia è fatta a mano e la vinificazione è seguita attentamente da tutti i fondatori, che ne approvano il gusto, il colore e il profumo.
La produzione principale è il Prosecco, in tutte le sue sfumature, dal Brut DOCG, all’Extra Dry Asolo DOCG, al Frizzante DOC. La produzione limitata proviene solo da uve coltivate nei vigneti di proprietà, tra le colline di Maser, e gode di ottimi apprezzamenti da parte degli esperti del settore.

Degustazioni guidate alla scoperta del Prosecco

Immersi nel paesaggio dei Colli Asolani, a pochi passi dalla palladiana Villa di Maser, i vini dell’Azienda Agricola Mostaccin vi attendono per una degustazione che mescola gusto e paesaggio. Eventi e percorsi guidati in cantina e nel vigneto sono momenti speciali per conoscere il vino e il territorio.

Via Cornuda, 72
Maser (TV)
Telefono: +39 347 662 8260 

www.mostaccin.it
cristian@mostaccin.it

Referente
Cristian Foscarini

Info e visita

Solo su appuntamento, disponibilità 7 giorni su 7, massimo 12 persone.
Parcheggio auto e moto
Possibilità di coffee break e ristorazione su prenotazione